Home

Home

MTM HYDRO partecipa all’Evento SUN Beach & Outdoor Style a Rimini

MTM HYDRO partecipa all’Evento SUN Beach & Outdoor Style, che si terrà dal 14 al 16 ottobre 2020 a Rimini

SUN Beach & Outdoor Style è l'evento b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari, dei campeggi, dei glambing e delle spiagge ed è dedicata alle attrezzature e ai servizi.

Si terrà a Rimini dal 14 al 16 novembre 2020.

SUN Beach&Outdoor Style è la vetrina più completa in Italia per l’intera filiera: dalla progettazione all’allestimento, dagli arredi alle tecnologie, dalle soluzioni innovative alle ultime tendenze per le vacanza a contatto con la natura.

L’evento unisce due macrosettori, il mondo balneare (Seastyle) e il mondo del campeggio (Camping&Village Show). L’ultima edizione di SUN Beach&Outdoor Style ha registrato 12.926 presenze in tre giorni.

MTM HYDRO partecipa all’Evento SUN Beach & Outdoor Style portando 2 dei suoi prodotti di punta.

GVP SANISPRAY, Il nuovo Erogatore Portatile di prodotto Sanitizzante Nebulizzato Antibatterico che sanifica, igienizza, sterilizza e pulisce a fondo con estrema maneggevolezza e facilità di utilizzo grazie alle sue dimensioni e peso ridotto.

BKW, la nuova colonnina Universale MTM HYDRO SRL per una pulizia accurata e profonda di ogni tipo di bicicletta: ideale per rimuovere lo sporco nei dettagli. L'alternativa ideale al lavaggio ad alta pressione, dannoso per guarnizioni e cuscinetti.

Inoltre, MTM HYDRO coglierà l’occasione di questo importante Evento per presentare un nuovo prodotto appena progettato e prodotto dall’Azienda

Comments

Leave your comment