Home

Home

MTM HYDRO partecipa a Hygienalia 2023 a Madrid

Dal 7 al 9 novembre 2023 MTM HYDRO volerà a Madrid per prendere parte Hygienalia, il più grande evento nel settore della pulizia, dell'igiene professionale e della sanificazione



MTM HYDRO sarà presente a Hygienalia 2023, una delle più importanti Fiere internazionali dedicate alla Pulizia e Igiene Professionale.

Organizzata da Feria Valencia, la fiera è promossa dalle associazioni dei produttori di prodotti e macchine per la pulizia, ASFEL e AEFEMIL.

Ci potrete trovare presso la sede espositiva IFEMA in Pabellón De Cristal di Madrid (Spagna) nel PAD.3 STAND G70, che condivideremo insieme all’Azienda Biemmedue Spa.

Si tratta di un importante appuntamento per professionisti e imprese che operano nel campo della pulizia, igiene e sanificazione e di un’opportunità unica per presentare prodotti, attrezzature e novità.

L'edizione del 2023 di Hygienalia, più grande rispetto alla precedente, sarà incentrata su una serie di argomenti chiave, tra cui:

  • l'innovazione tecnologica nel settore dell'igiene
  • la sostenibilità ambientale
  • la gestione dei rifiuti
  • la formazione professionale

Saranno organizzati seminari, conferenze e workshop per approfondire questi temi e fornire agli operatori del settore nuove conoscenze e strumenti per migliorare le proprie attività.

Il programma della fiera prevede anche spazi espositivi dove le aziende potranno mostrare i propri prodotti e soluzioni innovative, per offrire una visione completa a 360 gradi di tutto ciò che il settore della pulizia e dell'igiene professionale può offrire.

MTM HYDRO partecipa a Hygienalia 2023 per offrire la propria esperienza e competenza in questo settore e per portare in visione i propri prodotti.

Inoltre, è un'ottima opportunità per entrare in contatto con potenziali clienti, stabilire partnership commerciali e scoprire le ultime tendenze del settore.

Vi aspettiamo a Hygienalia 2023, una Fiera completa che rappresenta il settore in pieno e, con oltre 300 categorie di prodotti, è profondamente impegnata a sostenere e promuovere i settori principali e più altamente specializzati nella pulizia professionale.

Comments

Leave your comment