Home

Home

DISRIBUTORI PRODOTTI IN ROTOLO MTM HYDRO

In: News

La Gamma Completa di Distributori prodotti in Rotolo Professionali a marchio Mtm Hydro che fanno parte della linea Car Wash Equipment

L'Azienda Mtm Hydro progetta e produce una linea di macchine, prodotti e accessori professionali destinati al settore del Car Wash, Autolavaggi e Stazioni di servizio. 

Fanno parte di queste macchine i distributori prodotti in rotolo per l'erogazione di panni umidificabili, pelle e carta, che si rivelano Partner ideali nei moderni Car Wash e Autolavaggi. 

I MODELLI DI DISTRIBUTORI PRODOTTI IN ROTOLO MTM HYDRO

RDC: Distributore Panno Umidificabile

RDC è il Distributore Panno Umidificabile Professionale Mtm Hydro con Chiusura a due punti Antivandalo, Quadro Elettrico e Gettoniera Integrati, Sportelli Anteriori e Posteriori facilmente rimovibili per interventi di Manutenzioni. Ha Calotta in ABS resistente ai Raggi UV. Possibilità di montare diversi formati di rotolo. Erogazione Panno ed Irrorazione Prodotto Automaticamente e Simultaneamente. Sensore Spia per allarme mancanza panno. Lunghezza Strappo Regolabile (min.380 mm /max. 450 mm). Quantità Irrorazione Prodotto Regolabile.

RD SKIN: Distributore Pelle in Rotolo

RD SKIN è un Distributore Pelle in Rotolo Professionale Mtm Hydro con Chiusura a due punti Antivandalo. Quadro Elettrico e Gettoniera Integrati. Sportelli Anteriori e Posteriori facilmente rimovibili per interventi di Manutenzioni. Calotta in ABS resistente ai Raggi UV. Possibilità di montare diversi formati di rotolo. Sensore Spia per allarme mancanza panno. Lunghezza Strappo Regolabile (min.380 mm /max. 450 mm). 

RD PAPER: Distributore Carta in Rotolo

RD PAPER è un Distributore Carta in Rotolo Professionale Mtm Hydro con Chiusura a due punti Antivandalo. Quadro Elettrico e Gettoniera Integrati. Sportelli Anteriori e Posteriori facilmente rimovibili per interventi di Manutenzioni. Calotta in ABS resistente ai Raggi UV. Possibilità di montare diversi formati di rotolo. Sensore Spia per allarme mancanza Carta. Lunghezza Strappo Regolabile (min.380 mm /max. 2900 mm). 

SCOPRI TUTTI I DISTRIBUTORI PRODOTTI IN ROTOLO MTM HYDRO

Comments

Leave your comment