SERPENTINE PER IDROPULITRICI

Serpentine per idropulitrici professionali Mtm Hydro in Acciaio/Acciaio Inox. Costruite con un particolare sistema di avvolgimento delle spire, che riducendo la quantità di saldature aumenta la resistenza e la robustezza della Serpentina. Disponibili in diverse tipologie di terminali. Possibilità di aggiungere alla spirale vari particolari a seconda dell'esigenza, ovvero distanziali laterali, fasce, fondelli, oltre diversi tipi di terminali filettati. Diametro e Lunghezza adattabili ad ogni esigenza. Possibilità di personalizzare la targhetta identificativa di ogni serpentina. 

0,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

SERPENTINE PER IDROPULITRICI PROFESSIONALI MTM HYDRO IN ACCIAIO O ACCIAIO INOX

La nostra azienda, da sempre specializzata nella produzione di accessori per alta pressione 100% made in Italy per idropulitrici e car-wash, comunica l’avviamento di una nuova produzione fortemente sinergica per il proprio mercato di riferimento relativa a tutti i tipi di serpentine per idropulitrici, utilizzate all’interno delle caldaie per consentire il riscaldamento dell’acqua messa in pressione dal gruppo motopompa.

Grazie all’utilizzo di specifche matrici temprate, le serpentine possono essere prodotte con forme complesse: sviluppi cilindrici, a tronco di cono, interassi variabili tra spire e fra i livelli di avvolgimento spire, ecc...

Al fIne di completare il prodotto, è possibile aggiungere alla spirale vari particolari a seconda delle esigenze della clientela ovvero distanziali laterali, fasce, fondelli, oltre ovviamente diversi tipi di terminali flettati.

SERPENTINE/COILS

Scheda tecnica

LUNGHEZZA TUBO
40 m ÷ 131.2 ft
ø TUBO
16-17.2-21.3 mm
ALTEZZA TOT. SPIRE AVVOLTE
280 ÷ 600 mm | 11 ÷ 23.6 in
ø ESTERNO SERPENTINA
200÷380 mm | 7.8÷14.9 in
TERMINALI
G 3/8 M- G 1/2 M - M22 M