Home

Home

LE NUOVE IDROPISTOLE DELLA LINEA HIGH PRESSURE TECHNOLOGY

In: News

Nuovo Catalogo High Pressure Technology 2021/2022: ecco i modelli di idropistole "new entry"

High Pressure Technology è la linea professionale di Mtm Hydro che comprende Componenti e Accessori per tutte le applicazioni di lavaggio in alta pressione come Idropulitrici, Impianti fissi e Autolavaggi Self-service

Da oltre 30 anni progettiamo e sviluppiamo prodotti professionali per lavorare con l'acqua in alta pressione: una tecnologia che sfrutta la forza dell’acqua mediante la combinazione di tre fattori (pressione, portata e temperatura) per dare vita ad un getto potente, preciso con portata regolabile e direzionabile.

Fanno parte della linea High Pressure Technology le IDROPISTOLE, che nel nuovo catalogo 2021/2022 sono state aggiornate, con l'inserimento di alcune novità



IDROPISTOLA SGS35 INGRESSO GIREVOLE con ATTACCO a SFERE KCS45 R



Idropistola ingresso girevole con Attacco a Sfere KCS45 R professionale Mtm Hydro in Acciaio Inox e Ottone nichelato. Idropistola idonea per la rotazione della lancia in alta pressione ( 14 MPa )



IDROPISTOLA SGS35 INGRESSO GIREVOLE AZZURRA CON ATTACCO A SFERE KCS45 R



Idropistola ingresso girevole Azzurra con Attacco a Sfere KCS45 R professionale Mtm Hydro in Acciaio Inox e Ottone nichelato e con sfera in ceramica. Idropistola idonea per la rotazione della lancia in alta pressione (14 MPa).



IDROPISTOLA SG35 INGRESSO GIREVOLE CON ATTACCO A SFERE KC35 R



Idropistola Ingresso Girevole con Attacco a Sfere KC35 R professionale Mtm Hydro. idropistola idonea per la rotazione della lancia in alta pressione (14 MPa).



IDROPISTOLA SGS35 INGRESSO GIREVOLE AZZURRA CON ATTACCO RAPIDO A SFERE BCS45



Idropistola SGS35 Ingresso Girevole Azzurra con Attacco Rapido a sfere BCS45 professionale Mtm Hydro in Acciaio Inox e Ottone Nichelato. Sfera Idropistola in ceramica.

Comments

Leave your comment