Home

Home

CAR WASH EQUIPMENT: MC LAVATAPPETI

In: News

MC Lavatappeti Professionale Mtm Hydro. Pulizia Tappeti fino a 80 cm di Larghezza. Utilizzabile per Tappetini in Tessuto o Gomma.

MC Lavatappeti è la macchina professionale, progettata e prodotta da Mtm Hydro, che fornisce tappetini puliti per i tuoi clienti. Ideale per ogni tipo di tappetino auto, spazzola e lava rapidamente e facilmente (in pochi minuti) rimuovendo ogni tipo di sporco.

CARATTERISTICHE:

Tempo Ciclo Programmabile. Avviamento Manuale a Richiesta. Calotta in abs resistente ai raggi UV. Rimozione del Gruppo Spazzola Facilitata. Sportelli Laterali Incernierati per una Facile Manutenzione. Quadro Elettrico e Gettoniera Elettronica Integrati e di facile accesso. Predisposizione per pulsantiera personalizzata a seconda degli accessori installati.

Il nostro pulitore per tappetini è facile da usare. I clienti devono semplicemente premere il pulsante di avvio e abbassare e sollevare il tappetino, dentro e fuori dalla macchina, per pulire l'intera superficie. Per eliminare sporcizia, detriti, polvere e residui di sporco.

Costruito per essere resistente, affidabile e assicurare lunga durata, offre un servizio aggiuntivo ideale che completa gli altri servizi per auto pulite di ogni Car Wash e Autolavaggio Self.

Comments

Leave your comment