Home

Home

Colonnina con Pistola Sanipray per sanificare ed igienizzare ogni abitacolo

In: News

LD1 è la nuova colonnina universale MTM HYDRO SRL per l'erogazione di sanitizzanti e antibatterici che, tramite la PISTOLA SANISPRAY con Tubo Spiralato professionale, igienizzano e sanificano l'interno e l'esterno degli abitacoli in modo completo e professionale..

In questo delicatissimo periodo di emergenza Coronavirus, è fondamentale una corretta sanificazione ed un'adeguata igienizzazione dell'auto per chi è costretto a muoversi e non può restare a casa.

LD1 è la nuova COLONNINA SINGOLO PRODOTTO prodotta da MTM HYDRO SRL per la linea Car Wash: una colonnina universale per l'erogazione di prodotti tra cui, grazie all'aggiunta della PISTOLA SANISPRAY con Tubo Spiralato professionale, sanitizzanti e antibatterici che igienizzano e sanificano ogni abitacolo in modo completo e professionale.

LD1 è progettata e prodotta con chiusura a due punti Antivandalo, Tempo ciclo programmabile, Avviamento Manuale a Richiesta, Calotta in ABS resistente ai Raggi UV, Sportelli Anteriori e Posteriore di copertura facilmente rimovibili per interventi di Manutenzione e Quadro Elettrico e Gettoniera integrati di facile accesso.

E' una colonnina universale che può erogare vari prodotti (profumi, prodotto cruscotto, antibatterico, nerogomme, prodotto cerchi,...) tra cui i sanitizzanti che servono per igienizzare, sanificare e sterilizzare interni ed esterni degli abitacoli grazie alla Pistola Sanispray + Tubo Spiralato professionale di lunghezza 8 m che fa parte degli accessori in dotazione con la macchine LD1.

Comments

Leave your comment