Home

Home

SD1 PARFUME - PROFUMATORE A COLONNA

In: News

Profumatore a colonna Mtm Hydro: spruzza frangranze che neutrailizzano i cattivi odori che si formano nel veicolo.

La colonnina universale per l'erogazione di profumo auto SD1 PARFUME progettato e prodotto da Mtm Hydro offre quattro profumazioni diverse tra cui scelgiere con una sola pistola erogatrice e 1 solo tubo di mandata.

Tutte e quattro le profumazione neutralizzano totalmente i cattivi odori che ristagnano nell'abitacolo e le fragranze sono state scelte tra quelle più amate ed utilizzate dai guidatori, così da poter accontentare il maggior numero di clienti possibile. Inoltre, la tecnologia innovativa Mtm Hydro fa in modo che la fragranza scelta non si mescola con la precedente selezionata per un uso ottimale ed efficace.

La gettoniera elettronica , che accetta sia gettoni sia monete, è facile e veloce da programmare a seconda delle esigenze, esattamente come per i comandi di funzionamento.

La colonnina erogatrice di profumo SD1 Parfume ha chiusura a due punti Antivandalo e Tempo ciclo programmabile. Avviamento Manuale a Richiesta. Calotta in ABS resistente ai Raggi UV. Pannelli Laterali e Posteriore di copertura facilmente rimovibili per interventi di manutenzione. Quadro elettrico e gettoniera integrati e di facile accesso

La colonnina erogatrice di profumo SD1 fa parte della linea Car Wash Equipment di Mtm Hydro che progetta e produce macchine ed accessori professionali per i Car Wash e gli Autolavaggi

Comments

Leave your comment