Home

Home

Design, Innovazione e Qualità Mtm Hydro

In: News

Da oltre 40 anni Mtm Hydro si distingue sul mercato mondiale per eccellenza e professionalità

MTM Hydro ha sede a Cherasco, in provincia di Cuneo, cuore del Piemonte. E' un’Azienda “in movimento”, che fa dello sviluppo e della qualità i suoi punti fermi. La presenza in più di 50 paesi, ne ha consolidato il proprio ruolo di leader di mercato, a livello italiano ed internazionale

E’ a Cherasco, all’interno degli Stabilimenti del Gruppo, che si svolge l’intera produzione dei componenti e delle macchine.

Da qui prende vita il processo produttivo di MTM Hydro: la realizzazione degli stampi e lo stampaggio della plastica, la torneria, la lavorazione delle lamiere con laser e punzonatrici computerizzati, la saldatura robotizzata, la verniciatura e la realizzazione delle schede elettroniche.

Anche la fase di assemblaggio finale e tutti i rigidi controlli di qualità sul prodotto finito garantiscono alti standard e rispetto delle norme di sicurezza secondo le più recenti disposizioni internazionali. Grazie all’impegno e alla cura per i dettagli e agli alti standard di qualità dimostrati, l’ente internazionale DNV GL ha da anni riconosciuto MTM Hydro conforme ai requisiti della Gestione Qualità ISO 9001.

Ogni prodotto viene progettato in modo innovativo e realizzato con componenti di qualità superiore, questo per garantire risultati di lavoro sempre eccellenti. Per mantenere questi elevati standard, MTM Hydro investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo ed è sempre attenta a tutte le novità del mercato mondiale e alle nuove tecnologie, così da offrire alla propria clientela il massimo del risultato.

MTM HYDRO si pone non solo come un semplice fornitore, ma come vero e proprio partner ideale, capace di soddisfare ogni richiesta e rispondere ad ogni tipo di esigenza. Professionalità, esperienza, qualità ed eccellenza fanno di MTM Hydro una delle più importanti realtà industriali a livello nazionale ed internazionale nell’ambito dei Componenti e degli Accessori per Idropulitrici e Autolavaggi e nell’ideazione, sviluppo e realizzazione di macchine Self Service per Car Wash.

Tags: car wash

Comments

Leave your comment