Home

Home

ASPIRATORI SELF A MARCHIO MTM HYDRO

In: News

La gamma completa di Aspiratori Professionali Mtm Hydro che fanno parte della linea Car Wash Equipment

Mtm Hydro progetta, produce e distribuisce un'ampia gamma di Aspiratori Self Professionali che fanno parte della linea Car Wash Equipment, che si occupa di Macchine, Componenti ed Accessori per Car Wash, Stazioni di servizio e Autolavaggi Self-service.

L'ampia gamma di modelli si divide tra Aspiratori Selg Singoli e Aspiratori Self doppi

L’ACCIAIO INOX che utilizziamo per le nostre macchine è del tipo AISI 304 quindi a basso contenuto di carbonio. I principali vantaggi di questo materiale per le nostre applicazioni sono:
Elevata resistenza alle intemperie e corrosione
Facilità di ripulitura e ottimo coefficiente igienico

La TURBINA garantisce una elevata affidabilità e durata nel tempo oltrechè elevata silenziosità di funzionamento, assenza di vibrazioni e non ultimo assenza di manutenzione

Il MOTORE BISTADIO con RAFFREDDAMENTO BYPASS aspira ed espelle l'aria in due tempi creando un "maggiore vuoto" e quindi un'aspirazione più potente

SCHEDA ELETTRONICA, dotata di temporizzatore elettronico, svolge una o più azioni a intervalli di tempo prefissati, facilmente regolabile secondo le esigenze del cliente.

La GETTONIERA ELETTRONICA, offerta di serie, combina una straordinaria selettività ad un’estrema versatilità di programmazione.

Nelle nostre macchine utilizziamo esclusivamente TUBI, BOCCHETTE E RACCORDI IN PLASTICA di tipo universale quindi di facile reperibilità nel mercato del ricambio.

Il nostro sistema elettromeccanico di PULIZIA AUTOMATICA DEL FILTRO dopo ogni ciclo di aspirazione, facilita l’eliminazione della micro•polvere dal filtro a cartuccia, mantenendo quindi una migliore efficienza di aspirazione nel tempo nonché ridotta manutenzione.

Tutti i nostri Aspiratori Self Professionali hanno una serie di accessori in dotazione forniti insieme alla macchina e un'ampia gamma di accessori a richiesta che è possibile richiedere in aggiunta in qualunque momento

Comments

Leave your comment