Home

Home

IDROPISTOLE PROFESSIONALI MTM HYDRO

In: News

L'Azienda MTM progetta e produce una gamma Completa di Idropistole Professionali che fanno parte della linea High Pressure Technology

L'Azienda MTM Hydro da oltre 30 anni si pone sul mercato nazionale e internazionale come leader di riferimento nella progettazione e produzione di Componenti e Accessori per Idropulitrici e Autolavaggio nella linea denominata High Pressure Tecnology , in una Tecnologia che sfrutta la forza dell’acqua mediante la combinazione di tre fattori (pressione, portata e temperatura) per dare vita ad un getto potente, preciso con portata regolabile e direzionabile.

Punto di grande forza di Mtm Hydro sono le idropistole professionali , ideali per un uso industriale, artigianale o domestico: comode e pratiche grazie all'impugnatura ergonomica di facile utilizzo e al guscio di plastica molto resistente, sono prodotte con materiali di grande qualità per garantirne robustezza e durata nel tempo.

La gamma di idropistole professionali Mtm Hydro si divide in 5 sottocategorie di prodotto: idropistole standard, idropistole perdenti, idropistole flusso libero, idropistole alta portata e idropistole con attacchi rapidi. Altre due linee di prodotto, le idropistole compensate e le idropistole con regolatore di pressione sono al momento in lavorazione presso lo stabilimento aziendale di Cherasco, in provincia di Cuneo.

Le idropistole professionali Mtm Hydro sono progettate per tre linee di utilizzo specifico: grazie a questa suddivisione, tramite apposite icone posizionate che potete trovare all'interno del Sito nelle schede prodotto, si ha la possibilità di orientarsi in modo rapido e mirato per identificare l’articolo più adeguato alla sua applicazione. Le 3 linee di prodotto sono: Stainleess Steel Line , che identifica una serie di prodotti progettati per un utilizzo piu' gravoso e realizzati con acciai inossidabili, Food Line , che identifica una serie di prodotti costruiti con acciai inossidabili di tipo austenitico AISI 316e da altri materiali certificati per uso alimentare e Car Wash Line , che identifica una serie di prodotti specifici per la dotazione degli impianti di lavaggio car wash.

Ogni idropistola è prodotta con materiali innovativi e studiata e realizzata per rispondere a molteplici esigenze: industria, edilizia, agricoltura, macchinari e molto altro.

IDROPISTOLE STANDARD

Le idropistole Standard sono prodotte con materiali di grande qualità come Acciaio Inox, Ottone Nichelato e Acciaio Zincato, che negarantiscono una lunga durata nel tempo. Hanno guscio in plastica robusto e resistente, impugnatura ergonomica di facile utilizzo e sono ideali per uso industriale, artigianale e domestico. Tra le idropistole Standard è possibile trovare la SG25 Acque Colorate, che è stata progettata specificatamente per l'utilizzo di prodotti chimici clorati, per applicazioni di lavaggio normali fino a quelle più estreme.

IDROPISTOLE PERDENTI

Le idropistole perdenti si dividono in idropistole perdenti permanenti, che scaricano parte del flusso con grilletto a riposo evitando la formazione di ghiaccio nelle tubazioni, idropistole perdenti in bassa pressione , che hanno uno speciale funzionamento in base al quale quando il tubo di mantenimento non è in pressione, a pistola chiusa, viene scaricato parte del flusso evitando la formazione di ghiaccio nella tubazione, mentre in fase di utilizzo, quando il tubo di mandata viene messo in pressione, si comporta come una normale pistola.

IDROPISTOLE FLUSSO LIBERO

Le idropistole flusso libero hanno guscio in plastica robusto e resistente e colore nero.

IDROPISTOLE ALTA PORTATA

Le idropistole Alta Portata sono progettate per applicazioni di lavaggio nell'industria, edilizia, agricoltura, macchinari e altro. A seconda della forza esercitata sul grilletto, si può variare il getto da ventaglio a concentrato.

IDROPISTOLE CON ATTACCHI RAPIDI

Le idropistole con attacchi rapidi sono progettate con attacco a sfera, prodotte in acciaio inox, ottone nichelato e ottone e sono ideali per un uso industriale, artigianale e domestico. Prodotto di punta è l'idropistola SG31 per Lavapavimenti FC10,

Comments

Leave your comment