Home

Home

Le fiere del settore Car Wash a cui parteciperà MTMT HYDRO nel 2023

MTM HYDRO parteciperà a Car Wash Show Europe, il 21 e 22 settembre 2023 presso il nuovissimo EXPO Greater di Amsterdam, e Hygienalia Spagna, dal 7 al 9 Novembre 2023 presso il Padiglione 3 del quartiere fieristico Ifema – Feria de Madrid



Le fiere mondiali del settore Car Wash e Autolavaggi sono grandi opportunità per sapere in quale direzione sta andando il mercato, quali sono i nuovi trends e quali saranno i prossimi progressi del settore.

Inoltre, danno modo di incontrare a tu per te clienti, collaboratori e partner, così da stringere nuove alleanze e generare nuove partnership.

In ultimo, è un’ottima opportunità per incontrare aziende dello stesso settore. Questo permette di scambiarsi conoscenze, know how e stabilire relazioni di business per crescere sempre di più.

Nel 2023 MTM HYDRO prenderà parte a 2 importanti appuntamenti per il mondo del Car Wash a livello internazionale.



MTM HYDRO partecipa a CAR WASH SHOW EUROPE EXHIBITION 2023



Car Wash Show Europe è la fiera dedicata all'industria europea dell’autolavaggio.

Si terrà il 21 e 22 settembre 2023 presso il nuovissimo EXPO Greater di Amsterdam, con un’esposizione unica che comprende mostre, tour di autolavaggio, sessioni educative e premi.

Si tratta di un appuntamento che fornisce le informazioni, i prodotti e le soluzioni Car Wash con mostre, tour di autolavaggio, sessioni educative e premi.

Rappresenta il principale e più grande raduno di operatori al dettaglio, proprietari, manager e responsabili delle decisioni dei segmenti dell'autolavaggio e del dettaglio. Un vero e proprio On-stop-shop per l'operatore di autolavaggio professionale in Europa.

L’edizione 2023 riunirà 2.500 visitatori da 70 paesi con Workshop e appuntamenti su tantissimi argomenti: dalla guida del team alla gestione della propria attività.

Il Car Wash Show Europe è l'unico sportello per incontrare i protagonisti nel settore dell'autolavaggio e conoscere gli ultimi sviluppi. Un Evento che mette in primo piano questo settore in forte espansione e mette in contatto gli acquirenti con i tuoi prodotti, servizi e soluzioni.



MTM HYDRO partecipa a HYGIENALIA SPAGNA 2023



Hygienalia Spagna è invece il più grande evento nel settore della pulizia, igiene professionale e lavanderia in Spagna

La sesta edizione si svolgerà dal 7 al 9 Novembre 2023 presso il Padiglione 3 del quartiere fieristico Ifema – Feria de Madrid

Fornirà una ​​visione completa a 360 gradi su tutto ciò che il settore della pulizia e igiene professionale può offrire, fornendo spunti su prodotti e attrezzature. È una fiera globale che rappresenta il settore a pieno ed è profondamente impegnata nel mercato di:

  • ACCESSORI E ATTREZZATURE: Dispenser, strumenti e utensili, sistemi di raccolta dello sporco, panni per la pulizia
  • CELULOSA: Prodotti per l'igiene in carta e materiali tessili
  • DISINFESTAZIONE: Servizi e trattamenti
  • LAVANDERIA: Attrezzature e macchinari
  • MACCHINARI: Impianti di pulizia interni ed esterni, tunnel di autolavaggio
  • AMBIENTE: Gestione dei rifiuti, contenitori
  • PRODOTTI CHIMICI: Prodotti per la pulizia, l'igiene e ogni tipo di applicazione
  • SERVIZI: Laboratori, enti di formazione, consulenze, pulizie
  • UNIFORMI: Abbigliamento professionale e attrezzature specifiche

La Fiera rappresenta un’importante vetrina del meglio dell'industria nazionale, aperta alle migliori proposte delle aziende internazionali e alla visita di professionisti provenienti dai più interessanti mercati esteri.

Comments

Leave your comment