Home

Home

COMUNICATO: MORELITE SPA INAUGURA IL NUOVO SITO INTERNET E IL LANCIO DEI CANALI SOCIAL

In: News

L’azienda di San Marino inaugura il 2023 con il lancio di un rinnovato sito internet dedicato al mondo delle spazzole per lavaggio e la creazione dei propri profili sui principali canali social.



L’azienda MTM HYDRO di Cherasco (CN), produttrice di una vasta gamma di accessori e macchine per il carwash, nel marzo 2022 ha effettuato un’importante acquisizione.

Parliamo dell'acquisto della quota di maggioranza della società MORELITE S.P.A. di Serravalle (Repubblica di San Marino).

Una società che, grazie all’esperienza dei suoi soci fondatori, produce secondo i più alti standard qualitativi una vasta gamma di spazzole per portali e tunnel di lavaggio dedicati al car-wash e truck-wash, nonché al lavaggio di treni, tram, bus e mezzi speciali, pannelli fotovoltaici, etc.

Un'acquisizione che ha permesso a MTM Hydro di rafforzare la propria presenza nel settore e di integrare la propria offerta di prodotti destinati al mercato del car-wash, ponendosi come una delle principali realtà produttive di accessori e componentistica e fornendo così alla clientela un ampio portafoglio di soluzioni e prodotti.

Inoltre, essendo questo tipo di spazzole impiegate anche per la pulizia in settori diversi da quello caratteristico dell’azienda, l’acquisizione ha permesso a MTM Hydro di aprire nuovi spazi di mercato e opportunità sempre legate alla pulizia quali treni, tram, bus e mezzi speciali, pannelli fotovoltaici, ecc...



Oggi vogliamo comunicarvi che Morelite inaugura il 2023 con il lancio di un rinnovato sito internet dedicato al mondo delle spazzole per lavaggio e la creazione dei propri profili sui principali canali social.



Il restyling grafico e strutturale del nuovo sito www.morelite.sm è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei prodotti e servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.

Con questo strumento sì vuole evidenziare: 

  • le diverse soluzioni e innovazioni tecniche studiate e messe a disposizione dall’azienda per il settore
  • le migliori soluzioni in base alle varie applicazioni (autolavaggio, camion, tram, treno, autobus, pannelli fotovoltaici e altre applicazioni);
  • le principali informazioni e novità
  • la facile e immediata reperibilità della documentazione di supporto

Le pagine dedicate ai prodotti (setole, foam, spazzole in microfibra) danno un'idea immediata e chiara delle peculiarità e delle caratteristiche tecniche di ogni singola spazzola. Contenuti multimediali e illustrazioni grafiche ti mostreranno i punti di forza che rendono il nostro prodotto "unico nel suo genere"

Si informa che dal sito Morelite SPA è possibile passare direttamente al sito della capogruppo MTM Hydro SRL (e viceversa) www.mtmhydro. Ciò consentirà al navigatore di scoprire le innumerevoli soluzioni e l'ampio portafoglio prodotti che le due aziende stanno proponendo in sinergia per il settore dell'autolavaggio

Infine, sono stati realizzati anche i profili social Instagram, Facebook, Linkedin e YouTube, dando così la possibilità di condividere i contenuti web dell'azienda, con l'obiettivo di poter raggiungere più utenti possibili in un tempo più veloce e immediato.



Non resta altro che augurare a tutti "BUON 2023 E BUONA NAVIGAZIONE NEL MONDO DELLE SPAZZOLE MORELITE®".



P.S. Data la forte vocazione all'internazionalizzazione, il sito è consultabile anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo e cinese

Comments

Leave your comment