Home

Home

Ricambi MTM HYDRO per autolavaggi e Car Wash

In: News

MTM HYDRO offre ai propri clienti una vastissima gamma di accessori denominata “HIGH PRESSURE TECHNOLOGY” con un catalogo completo che va dalle idropistole alle lance, dagli ugelli ai filtri e tanto altro.



Per i titolari di un autolavaggio reperire un efficiente servizio di vendita ricambi non è sempre facile. Inoltre, riuscire ad acquistare prodotti di qualità professionale in questo settore può essere impresa fin troppo ardua.

La cosa difficile oggi è trovare il giusto partner con il quale instaurare un rapporto professionale. Mtm Hydro offre una gamma completa di colonnine per il lavaggio self service che vanno dagli aspiratori a lavainterni, dalle colonnine erogatrici ai moduli multifunzione per il lavaggio.

Oltre a questa gamma, Mtm Hydro offre ai propri clienti una vastissima gamma di accessori denominata “HIGH PRESSURE TECHNOLOGY” con un catalogo completo che va dalle idropistole alle lance, dagli ugelli ai filtri e tanto altro.

Del resto, gli autolavaggi sempre più spesso fanno orario continuato 24 ore su 24. Rimanere senza ricambi o prodotti significa fermare il servizio per troppo tempo, cosa che con i tempi che corrono non è concessa, pena la rinuncia a parte degli incassi.

Attenzione, però, bisogna essere certi che i ricambi per autolavaggio self service siano gli stessi consigliati dal produttore. Le stesse attrezzature e prodotti per autolavaggio devono essere compatibili con l'impianto e le tecnologie adottate.

Inoltre Mtm Hydro per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, ha da poco messo sul mercato un controllo intelligente da remoto: CWE CONNECT.

Questo dispositivo consente di controllare i parametri di funzionamento, i livelli, gli incassi, ecc...di tutte le macchine MTM Hydro presenti sul piazzale mediante unico visualizzatore installabile nella sala tecnica o in altro locale dell’impianto.

In questo modo si possono ottimizzare i tempi di intervento sulle macchine andando a focalizzarsi solamente su quelle che necessitano assistenza per svuotamento bidone aspiratore, mancanza prodotti, rimozione incassi, ecc.. Il sistema può inoltre essere connesso in remoto e visualizzato su PC, tablet o Smartphone ovunque si desideri..

Ricade inoltre negli incentivi fiscali della transizione digitale 4.0.

Comments

Leave your comment