Home

Home

NOVITA' 2019 MTM HYDRO: SERPENTINE PER IDROPULITRICI

In: News

Mtm Hydro lancia la gamma di Serpentine per idropulitrici professionali in Acciaio e Acciaio Inox.

Mtm Hydro, da sempre specializzata nella produzione di accessori per alta pressione 100% made in Italy per idropulitrici e car-wash, comunica l’avviamento di una nuova produzione fortemente sinergica per il proprio mercato di riferimento.

Serpentine per idropulitrici professionali Mtm Hydro in Acciaio/Acciaio Inox.

Questi prodotti sono costruiti con un particolare sistema di avvolgimento delle spire, che riducendo la quantità di saldature aumenta la resistenza e la robustezza della Serpentina. Sono disponibili in diverse tipologie di terminali e Mtm Hydro offre la possibilità di aggiungere alla spirale vari particolari a seconda dell'esigenza, ovvero distanziali laterali, fasce, fondelli, oltre diversi tipi di terminali filettati.
Il Diametro e la Lunghezza sono adattabili ad ogni esigenza. Inoltre, c'è la possibilità di personalizzare la targhetta identificativa di ogni serpentina.

A partire dal mese di Ottobre è stato messo in funzione un nuovo sito produttivo di 2.500 m2, attiguo a quello in cui l’azienda ha la sede legale, per la produzione di tutti i tipi di serpentine per idropulitrici, utilizzate all’interno delle caldaie per consentire il riscaldamento dell’acqua messa in pressione dal gruppo motopompa.

Per intraprendere questa nuova avventura abbiamo potuto contare su solide basi di know-how avvalendoci dell’esperienza quarantennale di personale specializzato nella produzione a disegno o a campione di serpentine per idropulitrici. Inoltre, l’utilizzo di attrezzature collaudate e dedicate per ciascuna serpentina garantiscono un’elevata qualità del prodotto consentendo la lavorazione di tubi certifcati in acciaio al carbonio o in acciaio Inox con pressioni d’esercizio fIno a 500 bar.

Grazie all’utilizzo di specifiche matrici temprate, le serpentine possono essere prodotte con forme complesse: sviluppi cilindrici, a tronco di cono, interassi variabili tra spire e fra i livelli di avvolgimento spire, ecc...

Comments

Leave your comment