Home

Home

MTM HYDRO partecipa al Car Wash Show Europe 2023

In: News

Il 21 e 22 settembre 2023 MTM HYDRO sarà ad Amsterdam per partecipare al "Car Wash Show Europe 2023", la Fiera dedicata all’industria europea dell'autolavaggio



MTM HYDRO sarà presente a "Car Wash Show Europe 2023", la Fiera che riunisce l’industria europea dell’autolavaggio con un’esposizione unica che comprende mostre, tour di autolavaggio, sessioni educative e premi.

Ci potrete trovare presso lo Stand 4.02.01 dell'EXPO Grande Amsterdam di Amsterdam il 21 e 22 settembre 2023.

Parteciperemo insieme a Morelite, Azienda specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di spazzole performanti, resistenti al tempo e compatibili con qualsiasi tipo di impianto di lavaggio autoveicoli e mezzi pesanti

Il Car Wash Show Europe 2023 è un appuntamento fondamentale che riunisce oltre 3500 Aziende leader. Si tratta di un'opportunità unica, per professionisti e protagonisti del settore dell’autolavaggio, di condividere conoscenze e informazioni e scoprire le ultime innovazioni.

Gli argomenti di questa edizione 2023 saranno: manutenzione auto, servizi di riparazione auto, servizi di lavaggio auto, assistenza auto e attrezzature e servizi correlati

Il programma comprende inoltre esposizioni di prodotti e servizi correlati al settore dei lavaggi auto, discussioni sulle ultime novità dell'industria dell'autolavaggio e incontri con fornitori e partner.

Ci saranno inoltre eventi, seminari e conferenze tenuti da esperti del settore sulle nuove tecnologie di lavaggio auto, le migliori pratiche operative e le tendenze emergenti di mercato.

Infine, spazio alle dimostrazioni pratiche di nuove tecnologie e attrezzature, per vedere in azione le ultime soluzioni innovative disponibili sul mercato.

Vi aspettiamo al Car Wash Show Europe 2023 il 21 e 22 febbraio presso lo Stand 4.02.01 dell'EXPO Grande Amsterdam insieme all'Azienda Morelite.

Comments

Leave your comment