Home

Home

LA NUOVA COLONNINA DA TERRA PER GEL IGIENIZZANTE MTM HYDRO

In: News

MTM HYDRO, sempre attenta e vicina a tutte le problematiche che toccano il nostro paese, ha deciso di scendere in campo in modo concreto e di dare una mano

L’Eemergenza Coronavirus di queste ultime settimane ci ha messi tutti di fronte a nuovi bisogni e necessità per poter affrontare e convivere con questo Virus.

Mascherine, camici e tute mediche protettive, guanti e molti altri dispositivi di sicurezza individuale sono fondamentali, così come il Gel igienizzante mani che, con la riapertura delle attività dopo il lockdown, è diventato un sistema di protezione e sicurezza da posizionare all’entrata dei negozi per amplificare e promuovere la pratica dell’igienizzazione delle mani, veicoli da cui è possibile prendere e passare virus e batteri.

MTM HYDRO, sempre attenta e vicina a tutte le problematiche che toccano il nostro paese, ha deciso di scendere in campo in modo concreto e di dare una mano

Abbiamo convertito una parte della nostra produzione alla realizzazione di Colonnine d aterra per Gel igienizzante mani

Le colonnine MTM HYDRO sono in alluminio pre verniciato, resistenti e durature nel tempo. Grazie alla loro grande flessibilità, permettono di montare diversi tipi di erogatori, regolando la mensola di sostegno e consentendo l’igienizzazione delle mani in modo agevole, oltre ad offrire la possibilità di aggiungere una seconda mensola porta guanti.

Le nostre colonnine porta Gel igienizzante sono adatte per uso interno ed esterno (possibilità di staffarle) e sono ideali per attività commerciali, negozi, reception, industrie, uffici, autolavaggi,…

Mantenere le mani pulite sempre e ovunque è una sicurezza verso la propria salute ma anche un dovere verso quella degli altri. Disporre di una colonnina per il gel igienizzante è un ottimo sistema per prevenire possibili nuovi contagi e proteggere la salute delle persone.

SCARICA LA BROCHURE PILLAR

CONTATTACI per avere più informazioni su PILLAR, la nuova colonnina da terra per Gel igienizzante mani MTM HYDRO: scrivici a info@mtmhydro.it

Comments

Leave your comment