Home

Home

La Gamma Completa di Colonnine Erogatrici Professionali a marchio Mtm Hydro

In: News

Vi presentiamo la gamma completa di colonnine erogatrici per Car Wash e autolavaggi self che fanno parte della linea Car Wash Equipment di Mtm Hydro



Mtm Hydro progetta, produce e commercializza una gamma completa di macchine, componenti e accessori per Car Wash e Autolavaggi in tutto il mondo.

Le macchine per Car Wash sono un elemento fondamentale per la pulizia e il lavaggio delle automobili. Tra gli strumenti utilizzati in queste strutture, le colonnine erogatrici svolgono un ruolo di primaria importanza.

Le colonnine erogatrici sono dispositivi che permettono di erogare acqua e detergenti durante il processo di lavaggio dell'auto. Questi strumenti sono dotati di una serie di funzioni che consentono di regolare la pressione dell'acqua, la temperatura e il tipo di detergente utilizzato.

Le colonnine erogatrici sono progettate per garantire un lavaggio efficace ed efficiente dell'automobile. Grazie alla loro versatilità, è possibile adattare il flusso d'acqua alle diverse esigenze di pulizia, rimuovendo lo sporco più ostinato senza danneggiare la carrozzeria.

Oltre alla regolazione della pressione dell'acqua, le colonnine erogatrici possono essere equipaggiate con accessori aggiuntivi come spazzole rotanti o getti d'acqua direzionabili. Questi elementi permettono di raggiungere anche le parti più difficili da pulire dell'auto, come i cerchioni o gli angoli del paraurti.

Le colonnine erogatrici Mtm Hydro sono disponibili in diverse varianti, a seconda delle esigenze del Car Wash. Alcuni modelli sono dotati di sistemi di riciclo dell'acqua, che consentono di ridurre il consumo idrico e l'impatto ambientale. Altri modelli sono invece progettati per un utilizzo intensivo, garantendo una lunga durata nel tempo.



SD1/SD2/SD3 COLONNINE SINGOLO/DOPPIO/TRIPLO PRODOTTO

Colonnine singolo, doppio e triplo prodotto per l'erogazione prodotti vari, come ad esempio profumi, sanitizzanti, prodotto cruscotto, antibatterico, nerogomme, prodotto cerchi, ecc. Hanno struttura portante modulare, contenitore gettoni lucchettabile, tempo ciclo programmabile e quadro elettrico e gettoniera integrati di facile accesso.



SD1 PARFUME - PROFUMO AUTO



SD1 PARFUME è una Colonnina Universale per l'erogazione di 4 tipi di profumazioni con una sola pistola erogatrice e 1 solo tubo di mandata. La Fragranza scelta non si mescola con la precedente selezionata.



LD1/LD2 COLONNINE SINGOLO/DOPPIO PRODOTTO

LD1 e LD2 sono Colonnine universali rispettivamente a singolo e Doppio Prodotto per l'erogazione 2 servizi/prodotti, come aria compressa, profumi, sanitizzanti, prodotto cruscotto, antibatterico, nerogomme, prodotto cerchi. Soddisfano le più svariate esigenze e necessità utilizzando una sola macchina a costi contenuti.



LD1 SANISPRAY EROGATORE DI PRODOTTO SANITIZZANTE NEBULIZZATO



LD1 SANISPRAY è un Erogatore di prodotto Sanitizzante Nebulizzato Antibatterico progettato e prodotto da Mtm Hydro. Una nuova colonnina universale professionale che sanifica, igienizza, sterilizza e pulisce a fondo l'interno e l'esterno di ogni Veicolo in modo completo e professionale andando ad eliminare tutti i batteri presenti.



WLD DISTRIBUTORE LIQUIDO LAVAVETRI

WLD è un Distributore Liquido Lavavetri Professionale con Erogazione Liquido Programmabile (0.5 l, 1 l, 1.5 l, 2 l, 2.5 l, 3 l), indicatore Esterno di livello liquido lavavetri, tappo di chiusura serbatoio liquido con lucchetto accessibile dall'esterno e Serbatoio liquido integrato (capacità 100 l).



SCOPRI TUTTE LE COLONNINE EROGATRICI MTM HYDRO

Comments

Leave your comment