Home

Home

La colonnina per il lavaggio in bassa pressione di biciclette

In: News

BKW: la colonnina multifunzione per la pulizia approfondita di biciclette di tutti i tipi sviluppata da MTM HYDRO



MTM Hydro è l’Azienda italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di Componenti e Accessori per Idropulitrici e Autolavaggi, con una vasta gamma di prodotti che fanno parte della linea High Pressure Technology.

Parallelamente, MTM HYDRO è specializzata nell’ideazione, sviluppo e realizzazione di macchine Self Service per Car Wash.

Questi macchinari, tra cui Aspiratori, Impianti Centralizzati di Aspirazione, Lavatappetini, Distributori e Dispensatori e Lavainterni fanno parte della seconda linea dell’Azienda, la Car Wash Equipment.

Car Wash, ma non solo: recentemente la nostra Azienda ha infatti progettato e prodotto una nuova colonnina professionale dedicata al lavaggio professionale delle biciclette.

Si chiama BKW e rappresenta l'alternativa ideale al lavaggio ad alta pressione, dannoso per guarnizioni e cuscinetti.

La Bike Wash è studiata per il lavaggio in bassa pressione di ogni tipo di bicicletta: pulizia completa anche nei minimi dettagli senza il rischio di rovinare la bici e con particolare attenzione alle parti sensibili (freni, serie sterzo, leveraggi della sospensione) di una Mtb e e-Mtb. 

Grazie al getto d’acqua in pressione che esce dalla pistola, è possibile rimuovere efficacemente lo sporco superficiale e iniziare a sciogliere e ammorbidire la sporcizia più persistente, senza però essere in alcun modo aggressiva.

Le caratteristiche della colonnina BKW



La colonnina per il lavaggio professionale delle biciclette ha: 

  • pistola con ugello per l'erogazione di acqua in bassa pressione
  • pistola con spazzola per l'erogazione di acqua+detergente in bassa pressione
  • impianto di asciugatura con soffiaggio aria
  • braccio "reggi bici" universale così da adattarsi a ogni tipologia di bicicletta e modello
  • arrotolatori tubi acqua di 12 m con fermo e riavvolgimento automatico
  • Tempo ciclo e pompa dosatrice detergente regolabile
  • Chiusura a due punti antivandalo
  • Calotta in ABS resistente ai raggi UV
  • Quadro elettrico e gettoniera integrati di faicle accesso e sportello posteriore facilmente rimovibile per interventi di manutenzione

Inoltre, la BKW è dotata di 4 programmi, che comprendono: getto d’acqua a bassa pressione, spazzola con emissione di schiuma, getto d’aria e compressore con manometro.

Quest’ultimo serve per controllare la pressione degli pneumatici.

Infine, è provvista del tasto STOP che, in caso di malfunzionamento o problemi, arresta tutte le operazioni immediatamente.

La colonnina MTM Hydro Bike Wash è il plus ideale per le attività di Car Wash e Autolavaggi Self: un ottimo servizio da offrire ai clienti che vogliono ripulire la propria bici prima di fare manutenzione o di rientrare a casa o nel tempo libero.

Comments

Leave your comment