Home

Home

CWE Connect: il controllo intelligente da remoto di MTM HYDRO

In: News

CWE Connect è un dispositivo intelligente che consente di controllare i parametri di funzionamento, i livelli, gli incassi, ecc...di tutte le macchine MTM HYDRO presenti sul piazzale.

CWE Connect è un dispositivo intelligente che consente di controllare i parametri di funzionamento, i livelli, gli incassi, ecc...di tutte le macchine MTM HYDRO presenti sul piazzale.

Il controllo viene effettuato mediante un unico visualizzatore, installabile nella sala tecnica o in altro locale dell’impianto.

In questo modo si possono ottimizzare i tempi di intervento sulle macchine andando a focalizzarsi solamente su quelle che necessitano assistenza per svuotamento bidone aspiratore, mancanza prodotti, rimozione incassi, ecc..

Il sistema può inoltre essere connesso in remoto e visualizzato su PC, tablet o Smartphone.

CWE Connect, per motivi di sicurezza, non interagisce attivamente con le macchine, ma svolge la funzione di visualizzatore. Sullo schermo sono visualizzate con un’immagine tutte le macchine che sono sul piazzale, per tenere completamente sotto controllo: 

1. tutti i vari cicli che hanno eseguito le macchine

2. quanto i distributori hanno incassato in tempo reale o nell’intervallo che si vuole confrontare a fini statistici

3. i vari livelli di prodotto dei diversi programmi ecc. 

4. il tempo di lavoro 

Questo garantisce al gestore del Car Wash o Autolavaggio di poter agire tempestivamente, senza intervenire “alla cieca” su tutte le macchine.

Il dispositivo consente la scelta tra un conteggio dall’inizio dell’installazione dell’impianto o dall’ultimo reset, a seconda di come il gestore gradisce avere sotto controllo l’attività del piazzale.

Inoltre, qualora sulle macchine fosse installato un sistema cashless, è possibile visualizzare quanto credito è stato scalato dalle varie chiavi o tessere, per avere un’indicazione di quanti siano i clienti fidelizzati e occasionali.

Tutto ciò si può visualizzare anche quando si opera da remoto, collegandosi a un server esterno con username e password. Una funzione molto utile per chi ha più impianti da visitare o monitorare, come compagnie petrolifere, retisti o proprietari di reti di autolavaggi. 

Il software di gestione del collegamento da remoto inoltre consente di accedere a una sezione dedicata alle statistiche dove si potrà consultare tutti i dati registrati (incassi, segnali di allarme ecc.). Di conseguenza, sarà in grado di gestirli efficacemente per ottimizzare il proprio business.

Inoltre, può inviare via Email eventuali messaggi di allarme, quindi raggiungere l’incaricato ovunque si trovi e in qualsiasi momento. 

MTM HYDRO ha sviluppato questo visualizzatore intelligente per facilitare la gestione dei Car Wash che hanno più macchine distribuite sull’impianto, oltre che su più lavaggi.

Inoltre, per chi volesse utilizzarlo per il singolo macchinario, la nostra Azienda è pronta a soddisfare anche questa richiesta.

CWE Connect può essere implementato sulla base delle funzioni e programmi installati sulle macchine MTM Hydro e si può settare in più lingue.

È possibile fare il revamping delle nostre precedenti gamme, purché queste siano state prodotte dopo il 2016. 

Viene programmato internamente in fase di approntamento dell’ordine oppure, se aggiunto a macchinari già esistenti, tramite intervento direttamente sul piazzale

Con gli incentivi della ‘Transizione 4.0’ (20% di credito di imposta fino al 31 dicembre 2023, ndr) il sistema CWE Connect  viene interamente finanziato dal credito d’imposta che si matura con l’acquisto degli aspiratori. 

Comments

Leave your comment